Si ragiona con le idee regalo by Viceversa

Per un’idea regalo davvero apprezzata, originale e creativa al tempo stesso, cosa è meglio di un accessorio da cucina da utilizzare tutti i giorni? Su Viceversa non hai che l’imbarazzo della scelta per fare la felicità di chi ama questo ambiente di casa così rappresentativo della nostra personalità e delle cura che abbiamo verso noi stessi. La cucina rappresenta infatti la convivialità, lo stare insieme, il preparare insieme le pietanze da servire in tavola e tutto ciò che di bello si esprime tra una portata e l’altra. Perché dunque, non scegliere un utensile originale ed utile al tempo stesso? Prova a pensare ai tanti accessori per il vino presenti su Viceversa: bellissimi calici ma anche decanter, versatori, originali tappi per lo champagne e cavatappi particolari, per fare un esempio. Chi non farebbe salti di gioia ricevendo un regalo simile, nell’attesa di poter utilizzare il tutto al prossimo aperitivo in casa con gli amici?

È una magnifica idea regalo che va davvero di moda in questo periodo, ma se sei orientata su un altro tipo di accessorio, le opzioni a tua disposizione su Viceversa.it sono ancora tante. Potresti optare per un delizioso spremiagrumi elettrico dal design accattivante, con base antiscivolo e beccuccio antisgocciolamento, perfetto per concedersi una fresca e salutare spremuta in pochi secondi. In alternativa potresti scegliere anche delle simpaticissime tazze da colazione oppure originalissimi accessori da cucina quali grattugie, macina pepe e portauova dal design creativo e innovativo. Certamente il tuo regalo produrrà l’effetto di stupore e felicità che desideri in chi lo riceverà, e avrai la soddisfazione d’aver fatto un regalo veramente azzeccato e gradito. Concludi tranquillamente il tuo acquisto e paga con il metodo a te più comodo, riceverai la merce direttamente a casa in un paio di giorni.

E per quanto riguarda il profilo Facebook? Beh, finalmente possiamo parlare di un profilo gestito in modo appropriato. Rispetto ai due articoli delle scorse settimane, Viceversa presenta una pagina decisamente elegante e piacevole, con post ben scritti e concetti che possono interessare il target di riferimento. Le immagini sono belle, il brand sempre riconoscibile, ed il livello di interazione, unitamente al blog (blog.viceversa.it) decisamente superiore alla media. Bene, avanti così!


Comments are closed